Premio Letterario
Internazionale Ceppo Pistoia

Sostenitori

Una delle più grandi e tecnologiche biblioteche della Toscana.

La collaborazione con il Premio Internazionale Ceppo, attraverso il Progetto Educativo Lettori Uniti del Ceppo, riguarda l’ospitalità data agli eventi che costituiscono il programma del Premio, e in particolare del Premio Ceppo per la Letteratura dell’Infanzia e dell’Adolescenza e del Premio Laboratorio Ceppo Ragazzi.

La Giuria Letteraria ogni anno si riunisce nella Sala Piero Bigongiari a gennaio per definire la rosa finalista del Premio Ceppo Racconto o Poesia, ad anni alterni.

Inoltre riceve una copia di tutti i libri partecipanti a ogni edizione del Premio, messi a disposizione degli utenti, che possono prenderli in prestito. Vai al sito della biblioteca.

L’ospitalità conviviale a Firenze con i vincitori del Premio Ceppo è da Gilda Bistrot, Piazza Lorenzo Ghiberti, 50122 – Firenze.

Il ristorante e caffetteria Magno Gaudio ospita eventi conviviali con i vincitori del Premio Internazionale Ceppo. Vai al Magno Gaudio.

Una delle più importanti libreria indipendenti d’Italia. Molte delle presentazioni di libri legati al Premio Ceppo avvengono in questa libreria. Vai al sito della libreria.

Seguimi sui social networks:

info@paolofabrizioiacuzzi.it

*/ ?>